Addio ‘Massimo T’, ora la tua musica è arrivata sino al cielo.
Straordinaria la commozione e la partecipazione – oltre duecento persone – alle esequie, le quali hanno raggiunto il momento più toccante con l’uscita del feretro dalla chiesa, accompagnato dalla musica del compianto DJ e da interminabili applausi
Si sono tenuti oggi alle 15.00, nella Concattedrale di S.Siro, i funerali di Massimo Troisi, il famoso DJ di Sanremo prematuramente scomparso domenica scorsa al’’ospedale di Costarainera. Massimo, che avrebbe dovuto compiere 34 anni il prossimo 18 Aprile , è deceduto a causa di un tumore che lo perseguitava da oltre un anno.
Il carattere forte del giovane aveva permesso al fisico di andare avanti oltre le più rosee aspettative ma purtroppo, come spesso succede, la malattia che non guarda in faccia nessuno ha avuto il sopravvento e nel giro di pochi giorni è degenerata, strappando all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici questo musicista pieno di voglia di vivere.
‘Massimo T’ , lascia attoniti tutti gli amici. Lo piangono i genitori, le tre sorelle e la fidanzata Claudia. Straordinaria la commozione e la partecipazione – oltre duecento persone – alle esequie, le quali hanno raggiunto il momento più toccante con l’uscita del feretro dalla chiesa, accompagnato dalla musica del compianto DJ e da interminabili applausi.