A Civezza “Mia compagna di viaggio”, in occasione dei quindici anni dalla scomparsa di Mia Martini

22 marzo 2010 | 09:57
Share0
A Civezza “Mia compagna di viaggio”, in occasione dei quindici anni dalla scomparsa di Mia Martini

Ampio il programma, che prevede tra l’atro l’apertura della mostra fotografica dedicata a Mia Martini con la presenza di uno dei più grandi fotografi italiani, Guido Harari

In occasione dei quindici anni dalla scomparsa dell’indimenticabile Mimi, Civezza e San Lorenzo al Mare tornano  protagonisti con un evento di importanza assoluta nell’intera Provincia di Imperia. La rassegna, organizzata dall’Associazione Culturale San Marco con il Patrocinio di Regione Liguria, Comune di Civezza e Comune di San Lorenzo al Mare, intitolata “Mia compagna di viaggio” rappresenta un iniziativa unica nel suo genere, che farà rivivere le intense emozioni che solo Lady Soul ha saputo regalarci.
Ampio il programma, che prevede tra l’atro l’apertura della mostra fotografica dedicata a Mia Martini con la presenza di uno dei più grandi fotografi italiani, Guido HarariI, già curatore della mostra a Palazzo Ducale a Genova sul compianto Fabrizio De Andrè.
La manifestazione, che si estenderà sia nel Comune di Civezza presso il Forum Gianmarco Ricca , che nel Comune di San Lorenzo al Mare presso il Teatro S. Beckett, prevede inoltre due concerti, dedicati alla grande Mia Martini. Ancora una volta il fascino della cultura ritorna in Provincia di Imperia e negli antichi borghi del suo entroterra.
Questo l’ampio programma:

Sabato 27 Marzo 2010

Ore 21:30 Forum Gianmarco Ricca – Civezza

Inaugurazione della Mostra Fotografica  “Il vento nelle ali”
Presentazione del Libro “L’ultima occasione per vivere” con il racconto di Guido Larari
Commento Musicale di Progetto Khorakhanè

Dal  sabato 28 Marzo a Sabato 10 Aprile , mostra fotografica gratuita “Il vento nelle ali” di Guido Harari , presso il Forum Gianmarco Ricca di Civezza

Sabato 10 Aprile 2010

Ore 21:30 Teatro S. Beckett – San Lorenzo al Mare

Mia Compagna di Viaggio – Concerto Musicale di Progetto Khorakhanè
Ospite della serata Guido Harari

Ingresso con prenotazione allo 334 5454834