San Bartolomeo Al Mare |
Golfo Dianese
/
Politica
/
Sport
/

Strutture del porticciolo ok,nessun problema alla Combinata vela-sci a San Bartolomeo

28 febbraio 2010 | 16:53
Share0
Strutture del porticciolo ok,nessun problema alla Combinata vela-sci a San Bartolomeo

Adriano Ragni, Sindaco di San Bartolomeo, è particolarmente soddisfatto del collaudo pratico cui sono state sottoposti spazi e strutture del porticciolo turistico, oggi, per la regata dalla Combinata Vela-Sci organizzata dallo Yacht Club di Imperia

"Speriamo che sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione": Adriano Ragni, Sindaco di San Bartolomeo, è particolarmente soddisfatto del collaudo pratico cui sono state sottoposti spazi e strutture del porticciolo turistico, oggi, per la regata dalla Combinata Vela-Sci organizzata dallo Yacht Club di Imperia.
"Voglio ringraziare lo Yacht Club di Imperia e il suo Presidente Riccardo Guatelli, oltre che il Club Nautico di San Bartolomeo al Mare e il Pesidente GB Musso – ha ribadito Ragni -. Riteniamo che questo genere di iniziative siano molto importanti per San Bartolomeo, soprattutto nel periodo invernale, e vedere che le nostre strutture siano riuscite a reggere l’impatto ci fa molto piacere".
Gli fa eco il Presidente del Circolo Nautico, GB Baccio Musso: "Grazie a questo evento tutti gli organi federali hanno potuto visitare il nostro porticciolo e verificare l’importanza delle strutture. Ciò ci consentirà di poter organizzare e ricevere altre gare in futuro: le prossime saranno il 15-16 maggio con la Regata Nazionale Trofeo Carlini e il 26-27-28 agosto con il Campionato Italiano Classe Fly Junior".