New Turbomark su due fronti: Ronde di Andora con Pisi e Gran galà Taormina

5 febbraio 2010 | 10:53
Share0
New Turbomark  su due fronti: Ronde di  Andora con Pisi e Gran galà Taormina

Iil forte Pilota di Bordighera Alessio Pisi navigato dal fido Luca Costantini, cercheranno, nelle strade di casa, di aggiungere altri chiilometri di esperienza alla loro performante Peugeot 207

Comincia dalla Liguria la stagione 2010 della scuderia messinese New Turbomark  con il forte Pilota di Bordighera Alessio Pisi navigato dal fido Luca Costantini, cercheranno, nelle strade di casa, di aggiungere altri chilometri di esperienza alla loro performante Peugeot 207 super 2000 dell’ Erreffe di Agostino Roda in vista dell’appuntamento  del 14 marzo: il Rally del Ciocco dove debutteranno , al campionato TRA, da campioni in carica nella classe super 2000.
Nella splendida cornice della parte più orientale della riviera dei fiori  il 1° Ronde di Andora, organizzato dalla RST Sport, si svolgerà nelle giornate di Sabato 6 febbraio, le verifiche c/o la Parrocchia di Via Dei Mille e nella Piazza Martiri, mentre il 7 febbraio prenderà via la manifestazione alle ore 7 e 30 dal porto turistico della cittadina marinara; la prima prova speciale denominata Tortuga, partirà alle ore 8 e 38 e l’arrivo è previsto sempre nel medesimo porto alle ore 16 e 52. Ricordiamo inoltre che la Direzione gara, la segreteria e la sala stampa si trovano all’interno della Parrocchia di Via Dei Mille.
La scuderia messinese sarà presente,anche,  Sabato 6 febbraio 2010 alle 19.30 all’Hotel San Domenico Palace a Taormina al Gran Galà dei Rally 2009,con i loro portacolori, Alessio Pisi con Marco Pollicino,   come vincitori della Classe Super 2000 TRA ed i  giovani e promettenti messinesi Alessio Pandolfino e Mario Carbonaro vincitori della Classe A0 e Under 23 della Coppa Italia. A premiare i protagonisti della stagione rallistica 2009 saranno, tra gli altri, lo stesso Presidente di ACI-CSAI Ing. Angelo Sticchi Damiani, l’intero Comitato Esecutivo con i due Vice Presidenti CSAI Bruno Longoni e Mario Colelli, e gli altri componenti Adriano Baso, Innocenzo De Sanctis, Raffaele Giammaria, Oronzo Pezzolla, Francesco Solimena e Daniele Settimo, quest’ultimo Presidente della Commissione selezionatrice per il Supercorso CSAI settore rally 2010, e il Segretario Generale della CSAI dott. Marco Ferrari.
Una bella soddisfazione per la scuderia verde arancio se si pensa che 10 mesi fa esatti ripartiva l’avventura motoristica di questa storica scuderia siciliana dopo ben 15 anni di “silenzio”.