Le Acli di Imperia completamente estranee a qualunque ipotesi su pratiche relative agli immigrati

8 febbraio 2010 | 13:36
Share0
Le Acli di Imperia completamente estranee a qualunque ipotesi su pratiche relative agli immigrati

Il lavoro svolto dal Patronato Acli infatti è di assistenza alla compilazione delle domande e non alla verifica dei requisiti. Il Patronato Acli non può entrare nel merito di alcunchè svolgendo solo il ruolo di intermediario

In riferimento alle notizie apparse sui giornali in questi giorni sulla questione dell’immigrazione clandestina le Acli di Imperia dichiarano di essere completamente estranee a qualunque ipotesi di comportamenti illegittimi su pratiche che riguardano gli immigrati.
Il lavoro svolto dal Patronato Acli infatti è di assistenza alla compilazione delle domande e non alla verifica dei requisiti. Il Patronato Acli non può entrare nel merito di alcunchè svolgendo solo il ruolo di intermediario.
Nello stesso tempo  le Acli  dichiarano la loro piena fiducia nell’operato di Matteo Rapetti che con serietà, competenza e dedizione svolge un ruolo fondamentale di assistenza e tutela per tutta la zona sanremese e gli esprimono pubblicamente tutta la loro solidarietà.
Si dichiara la piena fiducia nella giustizia che dopo le opportune verifiche  farà emergere la verità  in questa brutta vicenda cosi come riportata dai giornali.