La Moscabianca Band mercoledì 3 febbraio allo SHU NOSEDA

2 febbraio 2010 | 14:37
Share0
La Moscabianca Band mercoledì 3 febbraio allo SHU NOSEDA

Il repertorio è prevalentemente italiano,propone brani di artisti come IvanoFossati, Fabrizio De Andrè, Vinicio Capossela, Lucio Battisti, Mina, Paolo Conte tutti interpretati in chiave molto personale cosi come le emozioni suggeriscono

Primo appuntamento allo SHU’ NOSEDA con SHU’ EVENTI – DINNER JAZZ con band selezionate dal direttore artistico Alex Cosentino della Moscabianca il quale aprirà la rassegna musicale con la sua Band. La moscabianca Band, gruppo ufficiale del Jazz Club ponentino è composto da: Alex Cosentino (piano), Alessio Biancheri(chitarra acustica-voce), Peo Giraudo(basso), Elisa Marino(voce), Marco Biancheri(batteria) e special guest Gabriele Murtas(percussioni).
Il repertorio è prevalentemente italiano,propone brani di artisti come IvanoFossati, Fabrizio De Andrè, Vinicio Capossela, Lucio Battisti, Mina, Paolo Conte tutti interpretati in chiave molto personale cosi come le emozioni suggeriscono. Non si tralasciano “pillole” dedicate ad artisti come Phil Collins o Alan Parson, il tutto rigorosamente dal vivo e unplugged.
Le atmosfere create da questa formazione sono ideali per ripercorrere alcune tappe fondamentali da parte dell’ascoltatore il quale potrà rivivere momenti importanti riconoscendosi nelle esecuzioni. La particolarità della Moscabianca Band è quella di proporre brani cantati da diversi componenti del gruppo stesso,diversificando in questo modo lo standard del cantante unico.
Il gruppo è diretto da Fulvio Pedazzini armonicista e fonico, il quale interviene con colori e frasi di intensità notevole durante le varie esecuzioni, usando con maestria effetti ed affini arricchendo notevolmente tutta l’esibizione.

Per Prenotazioni: 0184.525922