La coppa del Mondo in visita ufficiale a Sanremo. Sarà possibile ammirarla al Palafiori

6 febbraio 2010 | 15:45
Share0
La coppa del Mondo in visita ufficiale a Sanremo. Sarà possibile ammirarla al Palafiori

La vetrina sanremese è stata organizzata dal Comune di Sanremo in collaborazione con la Carlin’s Boys e costituirà un gustoso antipasto alla presentazione della 53° edizione del Torneo Internazionale

Due giorni per ammirare la Coppa del Mondo. Il prestigioso trofeo conquistato dall’Italia di Marcello Lippi in Germania nel 2006 sarà esposto al Palafiori di Sanremo il 16 e 17 febbraio prossimi in ampia fascia oraria dalle ore 9.00 alle 21. Un’occasione per ammirare da vicino la Coppa prima di prendere la via del Sudafrica dove dall’11 giugno all’11 luglio prossimi si svolgerà la diciannovesima edizione dei mondiali di calcio.

La vetrina sanremese è stata organizzata dal Comune di Sanremo in collaborazione con la Carlin’s Boys e costituirà un gustoso antipasto alla presentazione della 53° edizione del Torneo Internazionale Categoria Allievi che la stessa Carlin’s Boys organizzerà dall’1 al 4 settembre prossimi e che sarà illustrata martedì 16 febbraio sempre al Palafiori nella città dei fiori.

«La presenza della Coppa del Mondo rappresenta un grande sostegno per il torneo che quest’anno si proporrà in veste rinnovata – afferma il presidente della Carlin’s Lucio Castagno. La nostra rassegna costituisce da oltre sessant’anni uno degli appuntamenti più importanti nel panorama giovanile calcistico nazionale e l’edizione 2010 si prefigge di realizzare un salto di qualità con l’ampliamento del tabellone».

In media partner con Riviera24.it