Il Festival di Sanremo e la Rai si autocelebrano (la pubblicità è l’anima del commercio)

20 febbraio 2010 | 21:40
Share0
Il Festival di Sanremo e la Rai si autocelebrano (la pubblicità è l’anima del commercio)

I giochi sono i fatti , di dieci ne rimarranno tre, chi sono lo scopriremo tra poco…

Riprende la gara con il penultimo big: l’irriverente, si fa per dire Simone Cristicchi a lui il premio all’ironia e alla simapatia.
Si chiude con la tenera Arisa, accolta già dalla sua entrata con un applauso, anche per lei vale stesso caso: premio alla tenerezza, alla simpatia e al suo Trio Lescano en travesti non vincerà forse ma sicuremente la canticchieremo e sarà una dele più trasmesse dalle radio.
E adessso i giochi sono i fatti , di dieci ne rimarranno tre, chi sono lo scopriremo tra poco…
Un salto tra il pubblico, Francesco Facchinetti, Milly Carlucci, che non manca di fare pubblicità al suo programma, insomma una bella occasione per fare promozione ai programmi tv di prossima programmazione… La pubblicità è l’anima del commercio si sa…
E infine un po’ di autocelebrazione con il direttore Masi (era necessario?)