Fine settimana politico all’insegna dell’apertura di due nuovi Point elettorali per Marco Scajola

4 febbraio 2010 | 11:17
Share0
Fine settimana politico all’insegna dell’apertura di due nuovi Point elettorali per Marco Scajola

Dopo Imperia Oneglia e Porto Maurizio e dopo Sanremo, domani sarà la volta di Arma di Taggia. L’inaugurazione è in programma alle ore 18 alla presenza di Scajola e di molti esponenti politici del Pdl del comprensorio taggese

Fine settimana politico all’insegna dell’apertura di due nuovi Point elettorali per il candidato del Pdl alle Elezioni Regionali, Marco Scajola.
Dopo Imperia Oneglia e Porto Maurizio e dopo Sanremo, domani sarà la volta di Arma di Taggia. L’inaugurazione è in programma alle ore 18 alla presenza di Scajola e di molti esponenti politici del Pdl del comprensorio taggese.
Il Point si trova in via Magellano. Sabato sarà invece la volta di Vallecrosia. Il Point è ubicato in via Aurelia incrocio con via Marconi.
L’inaugurazione è in programma alle ore 11.
"Il mio impegno, dichiarato fin da subito, è quello di stare vicino a tutte le realtà della nostra provincia per meglio rappresentarle domani in Regione – ha detto Marco Scajola – Ma ciò che mi colpisce veramente è che molti di questi point, in particolare i due che andiamo adesso ad aprire, sono il frutto di iniziative autonome di cittadini e amici di partito che spontaneamente hanno voluto offrirmi un punto dove poter incontrare la gente del posto ed ascoltare le diverse esigenze e impressioni. E’ come se tutti questi Comuni mi adottassero, e ciò non può che farmi tanto piacere e darmi la forza e l’entusiasmo per raggiungere il risultato finale: far vincere
Sandro Biasotti e rappresentare al massimo in Regione la nostra provincia negli ultimi anni penalizzata da una sinistra disastrosa e disattenta".
Altri point saranno aperti la prossima settimana.