E'(quasi) finita la terza serata del Festival di Sanremo

18 febbraio 2010 | 23:47
Share0
'E'(quasi)
'E'(quasi)
'E'(quasi)
'E'(quasi)
'E'(quasi)
'E'(quasi)

Grande omaggio a Mia Martini in una toccante Almeno tu nell’universo (dcritta per altro da un’altro grande scomparso ovvero Bruno Lauzi e poi gli ultimi 5 giovani in gara

Riparte il Festival dei ricordi con un grande omaggio a Mia Martini in una toccante Almeno tu nell’universo (dcritta per altro da un’altro grande scomparso ovvero Bruno Lauzi.
E via allle giovani proposte, dopo tante emozioni: si parte con il video clip di Jessica Brando  delle prove che non può esibirsi dato che è passata la mezzanotte ( mah a volte i regolamenti!): comunque una canzone senza arte ne’ parte.
E’ La volta di Nicolas Bonazzi, qualche incertezza nella voce, anche  in questo caso la canzone non mi entusiasma: potrebbe essere un bel motivo per le radio con una rragiamento un pò più grintoso, magari…
E’ il momento di un gruppo la Fame di Camilla: sonorita un po’ brit popo, ma tutto sommato un motivo piacevole che si lascia ascoltaresoprattutto per radio questa volta così com’è.
Penultimo giovane direttamente da X Factor Toni Maiello con una canzone tutto sommato piacevole.
e infine ecco Romeus con la sua canzone abbastanza piacevole: io lascio agli altri le sentenze che arriverranno tra poco….
Ci ritroveremo domani (spero la febbre e la bronchite no facciano brutti effetti) a domani!