Due milioni di contributi a fondo perduto per le imprese che investono in sicurezza

3 febbraio 2010 | 14:22
Share0
Due milioni di contributi a fondo perduto per le imprese che investono in sicurezza

Record di domande.: domani è in programma un incontro con le imprese della provincia nella sala multimediale della Camera di Commercio di Imperia

Due milioni di finanziamenti a fondo perduto per sostenere le imprese commerciali negli investimenti contro il rischio criminalità. E’ la somma stanziata da Regione Liguria e che, attraverso Unioncamere, sarà messa a disposizione delle aziende che hanno risposto in maniera massiccia al bando sulla sicurezza: impianti di videosorveglianza, sistemi antifurto e antirapina, cristalli antisfondamento, serrande e porte speciali, casseforti, armadi blindati ed anche sistemi di pagamento elettronici per evitare l’accumulo di contante.
L’argomento di grande attualità sarà oggetto di un incontro in programma domani giovedì 4 febbraio alle ore 11 presso la Camera di Commercio di Imperia in via Schiva 29.
L’incontro sarà l’occasione per illustrare nei dettagli ai rappresentanti delle 136 aziende  della provincia di Imperia, che vorranno intervenire,  ammesse a concorrere all’assegnazione dei contributi sulla sicurezza (circa 410mila euro), l’iter e le modalità necessarie per la presentazione delle domande di finanziamento.