Regionali 2010 |
Golfo Dianese
/
Politica
/

Domani inaugurazione del Point elettorale di Marco Scajola a Diano Marina

22 febbraio 2010 | 08:42
Share0
Domani inaugurazione del  Point elettorale di Marco Scajola a Diano Marina

Il point è stato allestito da un gruppo di giovani e di simpatizzanti in via Biancheri al civico 52: una iniziativa spontanea per sostenere la candidatura di Scajola

Sarà inaugurato domani a mezzogiorno il nuovo Point elettorale di Marco Scajola, candidato del Popolo della Libertà alle prossime elezioni regionali. Il point è stato allestito da un gruppo di giovani e di simpatizzanti in via Biancheri al civico 52. Una iniziativa spontanea per sostenere la candidatura di Scajola. Ne spiega le motivazioni uno dei promotori, Domenico Novaro, 22 anni, di Diano Castello, studente universitario a Imperia.
"Abbiamo deciso di contribuire all’apertura di questo point a Diano Marina per porre l’attenzione sul nostro territorio spesso trascurato dall’attuale presidente della Regione Liguria – ha detto Novaro – E per dare la possibilità di un punto di incontro per tutte le persone che sono interessate alla vita politica della nostra circoscrizione. Lo abbiamo fatto anche per Marco Scajola, perchè è molto vicino sia agli interessi della nostra provincia e sopratutto è vicino ai giovani come me. Penso che ci siano poche persone preparate come lui in grando di ricoprire con ottimi risultati il lavoro di consigliere regionale a Genova".
Soddisfazione, ovviamente, da parte di Marco Scajola. "Sento crescere ogni giorno che passa l’attenzione e l’entusiasmo intorno a me – ha detto il candidato alle Regionali – Per questo mi sto impegnando al massimo per far contare di più la nostra Provincia, mandare via la Sinistra dal governo della Regione e far eleggere Biasotti alla presidenza: la svolta per costruire il futuro di tutti. Quello del Dianese è un territorio importantissimo, soprattutto nel settore turistico, ed ha bisogno di attenzioni e investimenti maggiori per garantire lavoro e sviluppo".