Derby frontaliero di Pallamano in Serie C

12 febbraio 2010 | 10:53
Share0
Derby frontaliero di Pallamano in Serie C

Sabato sera alle ore 20:00, presso il Palazzetto dello Sport “E. Biancheri” di Bordighera, si disputerà il “Derby” frontaliero di Serie C tra la Pallamano S.C. Ventimiglia e l’ ABC Bordighera

Grande appuntamento sportivo nel  ponente, tra l’ABC Bordighera, forte  della sua tradizione e la Pallamano  Ventimiglia, società emergente della  pallamano ligure.
Sabato sera alle ore 20:00, presso il  Palazzetto dello Sport "E.  Biancheri" di Bordighera, si disputerà il "Derby"  frontaliero di Serie C tra la  Pallamano S.C. Ventimiglia e l’ ABC  Bordighera.
La partita è molto importante per le due squadre; da una parte il  Bordighera, vuole dare un significato importante alla  propria stagione, dopo le ultime delusioni, dall’altra il Ventimiglia, vuole  proseguire la propria marcia in testa alla classifica, per poter disputare nel  migliore dei modi, il "Big Match" del 6 Marzo in casa dell’altra contendente  alla vittoria finale, HB Biella.
Tutti gli sportivi sono invitati ad assistere  all’incontro tra le due squadre che nutrono da tempo una reciproca stima ed un  enorme rispetto.
Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato e sarà l’occasione  per vivere una bella serata di sport.