Regionali 2010 |
Imperia
/
Politica
/

Con la firma della candidatura è scattata ufficialmente la Campagna Elettorale del PdL

25 febbraio 2010 | 11:11
Share0
Con la firma della candidatura è scattata ufficialmente la Campagna Elettorale del PdL

Marco Scajola, vicesindaco di Imperia, lo ha fatto questa mattina presso lo studio del notaio Franco Amadeo di Imperia. “Già da parecchie settimane mi sto impegnando soprattutto per fare capire quanto siano importanti le elezioni del 28 e 29 marzo”

Scatta ufficialmente da oggi la campagna elettorale per le prossime Elezioni Regionali e Provinciali. I candidati consiglieri per il consiglio regionale ligure hanno infatti firmato ufficialmente dal notaio l’accettazione della candidatura. Marco Scajola, vicesindaco di Imperia, lo ha fatto questa mattina presso lo studio del notaio Franco Amadeo di Imperia. "Già da parecchie settimane mi sto impegnando in tutta la provincia soprattutto per fare capire quanto siano importanti le elezioni del 28 e 29 marzo per il futuro della Liguria – ha detto Scajola – Il governo della Sinistra è rimasto intrappolato nei veti di una coalizione non omogenea ed ha pure
compiuto dei disastri legislativi. Ma soprattutto ha trascurato pesantemente la nostra provincia, nella sanità, nel turismo, negli investimenti, cercando non di aiutare ma di complicare gli iter burocratrici. Con la firma delle candidature scatta l’ultimo mese di campagna elettorale ed io come gli altri miei colleghi candidati del Popolo della Libertà faremo di tutto e ancora di più per far capire ai nostri concittadini quanto sia importante questa partita politica e far vincere il Popolo della Libertà e Biasotti presidente".
Oltre ai candidati regionali ha firmato a Imperia dal notaio anche il candidato presidente della Provincia, Luigi Sappa.