Breve corso dell’Azione Cattolica di Esercizi Spirituali con le meditazioni del Cardinale De Giorgi

3 febbraio 2010 | 11:32
Share0
Breve corso dell’Azione Cattolica di Esercizi Spirituali con le meditazioni del Cardinale De Giorgi

Gli Esercizi si svolgeranno sul tema dell’anno associativo che guarda all’incontro di Gesù con Zaccheo (Lc 19, 1-10) ed é sintetizzato nello slogan: “Lo accolse con gioia”: per le coppie con figli è previsto un baby sitting gratuito

Dal 5 al 7 marzo presso il Convento San Domenico a Taggia si svolgeranno gli Esercizi Spirituali aperti ai soci e simpatizzanti dell’Azione Cattolica giovani (over 20 anni), adulti e famiglie.
Le meditazioni saranno curate dal Cardinale Salvatore De Giorgi, Arcivescovo emerito di Palermo, Presidente della Federazione Italiana Esercizi Spirituali (FIES) e già Assistente nazionale dell’Azione Cattolica.
Gli Esercizi si svolgeranno sul tema dell’anno associativo che guarda all’incontro di Gesù con Zaccheo (Lc 19, 1-10) ed é sintetizzato nello slogan: "Lo accolse con gioia".  Per le coppie con figli è previsto un baby sitting gratuito.
Le iscrizioni devono pervenire, per ragioni organizzative, entro e non oltre domenica 21 febbraio ad una delle persone indicate nel depliant.

Cliccando sui link a destra della notizia è possibile scaricare la lettera di presentazione e il depliant con il modulo di iscrizione.