Ad Imperia Porto Maurizio dopo 47 anni chiude il negozio di abbigliamento di Pasqualina Errante

15 febbraio 2010 | 09:04
Share0
Ad Imperia Porto Maurizio dopo 47 anni chiude il negozio di abbigliamento di Pasqualina Errante

Pasqualina Errante vuol comunque lasciare un messaggio di speranza e di incoraggiamento: “Anche se ho dovuto chiuderlo, il negozio è stata comunque la mia vita, e nonostante i brutti momenti di crisi ho portato a termine la mia missione

Dopo ben 47 anni di attività chiude a Imperia il negozio di abbigliamento di Pasqualina Errante. Negozio situato in Via Strafforello, vicino al Duomo di San Maurizio, ormai una zona morta dal punto di vista commerciale.
Ricorda Pasqualina, da tutti conosciuta nel quartiere: "Un tempo la via, anche se fuori mano, era piena di attività, e il successo nel
lavoro dipendeva molto dalla professionalità e dalla stima che i clienti  avevano dei commercianti. Ora purtroppo le cose sono cambiate e Porto Maurizio è molto penalizzata rispetto a Oneglia, città più commerciale. Molti negozi storici del centro non esistono più".
Pasqualina Errante vuol comunque lasciare un messaggio di speranza e di  incoraggiamento: "Anche se ho dovuto chiuderlo, il negozio è stata comunque la mia vita, e nonostante i brutti momenti di crisi ho portato a termine la mia missione. Auguro ai giovani una lunga carriera e soprattutto che possano osare di più nelle loro iniziative imprenditoriali".