A Sanremo ci sono la volontà e l’impegno degli amministratori e Mauro Bonino ringrazia

Si è parlato molto del problema ma ora esiste la volontà del sindaco e degli assessori a risolvere il problema
In questi ultimi tempi si è fatto un gran parlare del problema.
Ognuno dice la sua, ha la sua ricetta, il suo posto ideale. Anche a me, nonostante coinvolto emotivamente sia come padre e sia come tecnico sfuggono le mille problematiche amministrative, urbanistiche e quant’altro, inerenti la costruzione di nuovi impianti.
Siamo stati, quindi, ricevuti negli uffici competenti e abbiamo appurato la ferrea volontà del Sindaco, degli assessori Alessandro Dolzan e Alessandro Il Grande a risolvere il problema ed a garantire la prosecuzione della nostra attività nelle attuali sedi, nell’attesa delle sospirate nuove strutture, evitando di lasciare per strada le centinania di utenti del palatenda di via Barabino. Ne eravamo certi, sentite le assicurazioni in campagna elettorale, e ringraziamo gli amministratori per il loro costante impegno e sensibilità.
Personalmente come tecnico intendo ringraziare l’ assessore Alessandro Dolzan, persona seria, dedita e capace, per la sua vicinanza al mondo dello sport, perchè mettendoci a disposizione i mezzi necessari alla riparazione delle falle nel tendone ci ha, di fatto, permesso di continuare l’attività. Ora non ci resta che lavorare tutti insieme, ognuno nel suo ruolo con fiducia reciproca, impegno costante e lungimiranza per dare ai nostri ragazzi le paletre di cui hanno impellente bisogno.
Mauro Bonino
www.basketsanremo.it