Venerdì, al Teatro del Casinò, “Un service per l’Orchestra Sinfonica … un service per la città

4 gennaio 2010 | 22:05
Share0
Venerdì, al Teatro del Casinò, “Un service per l’Orchestra Sinfonica … un service per la città

due concerti benefici a favore del nuovo Centro per Disabili Intellettivi Orfani, Fondazione “Sempre con Noi” dell’ANFFAS di Sanremo

Avendo riunito ben undici tra Clubs Services ed Associazioni cittadine, "dice il responsabile del progetto Marco Crovara" che contano circa 1000 associati, intorno al progetto “Un service per l’Orchestra Sinfonica….un service per la Città”, nato dalla collaborazione del CDA dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo e Marco Crovara, e che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Sanremo, trattandosi di un’iniziativa volta ad un sostegno economico, divulgativo e promozionale dell’Orchestra con l’acquisto di un congruo numero di abbonamenti ed alla esecuzione di due concerti benefici a favore del nuovo Centro per Disabili Intellettivi Orfani, Fondazione “Sempre con Noi” dell’ANFFAS di Sanremo.

il primo concerto benefico si terrà con la presenza delle massime autorità civili e religiose. Il concerto, oltre che a rappresentare un’alta valenza culturale per la partecipazione del celebre violinista Boris Belkin, che eseguirà concerti di Nicolò Paganini e W. A. Mozart, è un caloroso e significativo abbraccio della Città intorno ai propri valori sociali ed artistici.

All’inizio del concerto, con una breve cerimonia e successiva conferenza stampa, si consegnerà il ricavato della serata al Presidente dell’ANFFAS di Sanremo per la Fondazione “Sempre con noi” , Sig.ra Marisa Ricca Ormea.