Telenord si è aggiudicata il nuovo appalto per la trasmissione del Consiglio Comunale di Sanremo

29 gennaio 2010 | 15:34
Share0
Telenord si è aggiudicata il nuovo appalto per la trasmissione del Consiglio Comunale di Sanremo

Da due anni Telenord trasmette anche, in differita, il consiglio comunale di Taggia, che va in onda sempre il primo sabato successivo allo svolgimento del consiglio stesso

Il consiglio comunale di Sanremo continuerà ad essere trasmesso in diretta televisiva da Telenord. L’emittente televisiva regionale si è aggiudicata il nuovo appalto per un importo complessivo di 55.000,00 euro  (oltre iva) per tutto il periodo del contratto, che inizia dal primo febbraio e scadrà nel mese di luglio 2014.
Il consiglio andrà in onda come sempre in diretta e in forma integrale.
Telenord ha applicato un consistente ribasso sulla base d’asta, consentendo al comune di contenere i costi e mantenere un servizio che ritiene necessario per far conoscere ai cittadini l’attività amministrativa del comune nel modo più diretto e trasparente possibile.
In questi anni, dal marzo 2006 quando la giunta guidata dall’ex sindaco Claudio Borea dette il via al servizio di ripresa televisiva,  Telenord ha trasmesso tutti i consigli comunali, diventando un punto di riferimento per la conoscenza diretta della politica amministrativa del comune di Sanremo attraverso gli interventi dei consiglieri stessi.
Da due anni Telenord trasmette anche, in differita, il consiglio comunale di Taggia, che va in onda sempre il primo sabato successivo allo svolgimento del consiglio stesso.
La trasmissione dei consigli comunali completa il nostro impegno nell’informazione televisiva sulla provincia di Imperia, e va ad aggiungersi alle due edizioni quotidiane del telegiornale e alle rubriche sull’attualità, sulla salute, sulla politica e sullo sport, oltre ai dibattiti sulle realtà amministrative della provincia.