Sabato 16 gennaio al Teatro del Casinò in scena “Backstage…Sipario chiuso!”

11 gennaio 2010 | 08:48
Share0
Sabato 16 gennaio al Teatro del Casinò in scena “Backstage…Sipario chiuso!”
Sabato 16 gennaio al Teatro del Casinò in scena “Backstage…Sipario chiuso!”
Sabato 16 gennaio al Teatro del Casinò in scena “Backstage…Sipario chiuso!”
Sabato 16 gennaio al Teatro del Casinò in scena “Backstage…Sipario chiuso!”
Sabato 16 gennaio al Teatro del Casinò in scena “Backstage…Sipario chiuso!”

Lo spettacolo nasce da un’idea di Patrizia Campanile, attrice ed insegnante di Teatro, ed è una commedia divertente e sorprendente, che vi trascinerà ,con un mix di teatro e vita vera

E dopo il grande successo, al Teatro del Casinò di Sanremo,ritorna
"Backstage…Sipario chiuso!"
L’originale e divertente spettacolo ha debuttato con il tutto esaurito il 4 e il 5 Luglio 2009, contando più di 700 persone nelle 2 serate.
“Backstage…Sipario chiuso” nasce da un’idea di Patrizia Campanile, attrice ed insegnante di Teatro, ed è una commedia divertente e sorprendente, che vi trascinerà ,con un mix di teatro e vita vera ,in un susseguirsi di sketch, balletti, canzoni, momenti divertenti e tristi, avventure e disavventure di questa compagnia di matti… Perché, come dice una delle attrici, “il Backstage è la vita vera nascosta dietro la commedia.”
"Questo spettacolo" dice la regista"…è il nostro dolce con la ciliegina…il risultato di tanta passione, impegno e sudore di tutta la compagnia ma che vuole soprattutto essere la dimostrazione che nella vita bisogna credere nelle cose…e tutto è possibile…anche i grandi sogni!"
..E allora ci potete svelare la ricetta del vostro dolce magico?
"Ma certo!"
“E la ricetta di questa gustosissima pietanza è semplicissima ed essenziale.   
Mescolare nella pentola della passione: 3 misurini di Voglia di divertirsi, giocare e lasciarsi andare; una forma intera di Fiducia in se stessi ed in tutto il gruppo (consiglio di levare dalla Fiducia la buccia di pessimismo e giudizio che ha proprio un gusto sgradevole!); energia a volontà; qualche cucchiaio abbondante di memoria che non guasta mai;una manciata di sorrisi
( anche qui abbondiamo); condire il tutto con una buona dose di concentrazione; far bollire a fuoco esplosivo!…ah con il coperchio per non perdere neanche una goccia di entusiasmo! Assaggiare di tanto in tanto per iniziare ad assaporare l’adrenalina e la grande emozione di Backstage in scena…. Ed ecco il nostro piatto pronto! Ed ora ce lo vogliamo gustare insieme????…..E se manca un posto a tavola lo aggiungiamo!  “
“Desidero come prima cosa ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo di Backstage…In primis i miei ragazzi che sono stati grandiosi, le Backstage’s Ladies le nostre fantastiche ballerine, e tutti quelli che hanno collaborato con noi, in scena e…"nel Backstage"!Ma davvero con tutto il mio cuore desidero ringraziare il Dott. Di Ponziano,  e tutto il Casinò che hanno reso possibile la realizzazione di questo nostro grande sogno.”
E per terminare la nostra regista promette grandi sorprese in città…in arrivo presto grande spettacolo…per giovani e meno giovani,e per bambini e tante novità….
e chiudiamo con una battuta dello spettacolo della truccatrice: “Il Teatro è magia e può fare miracoli.. può cambiare la vita delle persone…solo di qualcuno o di tutti voi!….Vi aspetto Patty! “
Andremo in scena sabato 16 gennaio al teatro del Casinò, biglietti ancora disponibili presso il botteghino del Casinò, martedi , mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 o per informazioni contattare Patrizia Campanile  al 3472459547 
E  come dice una delle sue allieve, la piccola Ale (Alessandra Del Gatto)"….Una pièce teatrale non nasce da sola. Prima vi è un lungo ed intenso lavoro dietro le quinte, nel Backstage. Questo cercano di fare i nostri attori: di costruire il loro spettacolo. Ma cosa fare quando l’attore principale non può partecipare ed il suo sostituto rovina il lavoro fatto in precedenza? Tutto diventa un susseguirsi di sketch, balletti, canzoni, momenti divertenti e momenti tristi, avventure e disavventure di questa compagnia di matti. Perché il Backstage è la vita vera nascosta dietro la commedia.”