Pro Imperia: gli Allievi ed i Giovanissimi accedono alle Fasi Regionali

11 gennaio 2010 | 17:24
Share0
Pro Imperia: gli Allievi ed i Giovanissimi accedono alle Fasi Regionali

Per la categoria Giovanissimi i ragazzi della Pro Imperia si sono piazzati al secondo posto ed accedono di diritto alla fase regionale

Con Comunicati dell’8 e dell’11 gennaio sono state rese note le graduatorie ufficiali dei vari Campionati provinciali delle Categorie Allievi e Giovanissimi per la qualificazione alle fasi regionali.
Per la categoria Giovanissimi i ragazzi della Pro Imperia si sono piazzati al secondo posto ed accedono di diritto alla fase regionale.
I ragazzi della Categoria Allievi, guidati da Mister Radio, si sono piazzati al terzo posto nel proprio girone, ma in base alla graduatoria generale stilata dalla Federazione per stabilire le migliori terze (nella quale la Pro è risultata la squadra con miglior punteggio), parteciperanno comunque alle fase finale regionale.

Questa la Composizione dei gironi:
per gli Allievi:
Girone B: Borgorosso Arenzano, Cairese, Carlin’s Boys, CerialeCisano, Loanesi, Andora, Pro Imperia, Praese.
Nel primo incontro la Pro Imperia farà visita alla Cairese domenica 17 gennaio

per i Giovanissimi:
Girone B: Borgorosso Arenzano, Cairese, Carlin’s Boys, CerialeCisano, Loanesi, Santa Cecilia Albisola, Pro Imperia, Praese.
Nel prima partita, che si disputerà domenica prossima, la Pro ospiterà sempre i pari età della Cairese per una sfida incrociata.