Elezioni Regionali |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Prende il via la campagna elettorale di Cristina Barabino: domani apre il Point di Sanremo

18 gennaio 2010 | 11:47
Share0
Prende il via la campagna elettorale di Cristina Barabino: domani apre il Point di Sanremo

Cristina Barabino così commenta l’inizio della sua campagna elettorale: “Le donne avranno molto spazio nella mia campagna elettorale perché sono una grande risorsa da valorizzare”

Cristina Barabino, candidata per il PDL alle prossime Elezioni Regionali per Biasotti Presidente, inizia oggi (lunedì 18 gennaio) la sua campagna elettorale.
Il primo appuntamento è previsto per questa sera al ristorante Shu Noseda con tutte le donne appartenenti alle tre liste che, nelle recenti elezioni comunali, hanno appoggiato la candidatura dell’attuale Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato.
Nei prossimi giorni seguiranno incontri con il Direttivo Provinciale di Azzurro Donne e con le donne di Imperia.
All’appuntamento di questa sera parteciperà anche il Sindaco Zoccarato. Un segnale importante, di riconoscenza verso l’impegno e la determinazione delle donne che lo hanno accompagnato nelle precedenti elezioni amministrative sino a fargli conquistare la vittoria.
Cristina Barabino così commenta l’inizio della sua campagna elettorale: “Le donne avranno molto spazio nella mia campagna elettorale perché sono una grande risorsa da valorizzare. Io rappresento una novità: sono la prima donna che, dapprima Forza Italia e poi il PDL, hanno candidato ad un ruolo politico così importante. E’ naturale, quindi, che il mio messaggio si rivolga a loro e alla promozione della cultura delle pari opportunità. Tuttavia desidero coinvolgere tutti gli elettori ai quali chiederò fiducia promettendo il mio impegno”.
Domani (martedì 19 gennaio), alle ore 12, verrà aperto ufficialmente il point elettorale in via Roma 79, all’angolo di corso Mombello. E’ il primo point del PDL ad aprire in provincia di Imperia.
“Sarà un punto di ritrovo rivolto a tutti – continua la Barabino – in cui è presente anche una grande sala incontri. Qui mi potrò confrontare con gli elettori giorno dopo giorno”.
A seguire Cristina Barabino incontrerà la stampa. Poi, nel pomeriggio visiterà il Centro anziani di via Escoffier.
“Sono molto felice di essere stata invitata – conclude la Barabino – perché è importante ricordare le nostre radici. Gli anziani non devono essere dimenticati, bensì coinvolti nel mondo delle istituzioni e della politica a cui possono ancora dare molto. Sarà un confronto davvero costruttivo e utile”.