La Carlin’s Boys Sanremo torna al successo in campionato contro la Cairese

17 gennaio 2010 | 18:30
Share0
La Carlin’s Boys Sanremo torna al successo in campionato contro la Cairese

Verso la fine della partita affiora la stanchezza ma la Carlin’s è ben determinata a conservare il vantaggio e riesce ottimamente a controllare la partita ottenendo così un prestigioso e meritato successo finale.

Torna al successo in campionato la Carlin’s Boys Sanremo che centra la prima vittoria stagionale in casa a spese proprio della Cairese "portafortuna" dei matuziani in quanto unica compagine ad essere stata sconfitta sul campo dai ragazzi di Mister Pinton nel girone d’andata. Partono bene i locali che non sembrano patire l’assenza forzata di alcuni titolari, la squadra ben organizzata in tutti i reparti contiene senza troppa difficoltà gli attaccanti ospiti e Koroveshai punta vivace e spigolosa è ben controllato con una
marcatura soffocante ma corretta dal bravo Sambuco. Al 9′ la Cairese va vicino al vantaggio con Monticelli che batte a colpo sicuro ma sulla linea di porta è provvidenziale la respinta di Denaro che libera. Al 12′ ancora in azione di contropiede la Cairese realizza con Bommarito ma l’arbitro annulla per un fuorigioco apparentemente inesistente. Al 14′ punizione al limite dell’area per la squadra di casa, calcia Scalzi ma la palla finisce di poco alta sulla traversa. Al 16′ annullata  anche una rete per fuorigioco assai dubbio a Vecchiotti. Al 20′ svarione della difesa ospite ne approfitta Denaro che si invola sulla sinistra lascia partire un diagonale che il portiere Marrella non trattiene arriva in corsa Scalzi che mette in rete per il vantaggio dei locali.
A questo punto la partita diventa spigolosa i ragazzi della Cairese più possenti fisicamente fanno spesso sentire i tacchetti agli avversari e a farne le spese è quasi sempre il veloce Chiuso. La partita prosegue sino alla fine del primo tempo con gli ospiti che cercano il pareggio ma il centrocampo della Carlin’s, diretto dall’ottimo Gallo fa buona guardia mentre la difesa chiude
tutti i varchi con precisi ed efficaci interventi dei due centrali Bedore e Mantovani. Il secondo tempo inizia con gli ospiti in avanti che si fanno sempre piu pericolosi e intraprendenti e, prima Koroveshai e poi Monticelli creano alcune occasioni che mettono i brividi ad Alborno. Nervosi gli ospiti che a testa bassa vanno alla ricerca del pareggio ma rimediano due ammonizioni comminate a Bommarito e Koroveshai. Al 10′ occasionissima per la squadra di casa Vecchiotti ben servito in area batte a colpo sicuro ma è bravo il portiere Marrella a respingere. Al 13′ da una unica incertezza della difesa locale nasce il pareggio per gli ospiti lungo traversone in area proveniente da destra, la palla arriva a Monticelli che batte Alborno e realizza la rete del pari. Sempre molto combattuta ed accesa la partita. Al 15′ la svolta del match Mister Pinton azzecca i cambi giusti entrano in campo Gambello e Venturi che cambiano il volto della gara. Al 18′ la Cairese rimane in dieci per l’espulsione di Bagnasco Alex. Al 22′ Venturi ha sul piede l’occasione per il raddoppio ma si fa respingere incredibilmente il tiro dal portiere Miraglia . Al 24′ è bravissimo Gambello a liberarsi di un paio di avversari e a confezionare un preciso ed invitante assist ancora per Venturi che questa volta non sbaglia
mettendo imparabilmente alle spalle del portiere Miraglia e siglando così la rete del 2 a 1. Affiora la stanchezza ma la Carlin’s è ben determinata a conservare il vantaggio e riesce ottimamente a controllare la partita ottenendo così un prestigioso e meritato successo finale. 

A.S.D. CARLIN’S BOYS SANREMO “B” 2 U.S. CAIRESE 1

RETI:  Scalzi, Monticelli, Venturi. 

A.S.D. CARLIN’S BOYS “B”: Alborno, Botti, Stra, Sambuco, Bedore, Mantovani, Gallo, Chiuso ( Venturi ), Denaro, Vecchiotti ( Marafioti ), Scalzi ( Gambello ) . A disp. Volpi, Napoleone, Abbo. All.: Pinton M.
U.S.CAIRESE: Marrella ( Miraglia ), Scavino, Arango Estrada, Bommarito, Bagnasco
Al., Giardini, Bianchin ( Giacchino ), Chinelli ( Pistone ), Sarre, Monticelli, Koroveshai ( Bagnasco An. ). All.: Marenco M.
ARBITRO: Cabella Fabiola.
Note: Ammoniti: Bommarito, Koroveshai. Espulso: Bagnasco Alex.