I ringraziamenti di Monica Paracchini all’Istituto Italiano Decorazione Floreale Amatori

28 gennaio 2010 | 09:10
Share0
I ringraziamenti di Monica Paracchini all’Istituto Italiano Decorazione Floreale Amatori

“Con la preziosa collaborazione dei tanti volontari dell’Associazione, in occasione del prossimo Corso Fiorito la zona storica di Via Corradi e Piazza S.Siro sarà abbellita dalle decorazioni floreali appositamente allestite e confezionate”

A nome del C.I.V. Luce a San Siro e di tutti gli operatori commerciali della zona, voglio ringraziare pubblicamente l’Istituto Italiano Decorazione Floreale Amatori, che opera in tutta Italia da oltre 40 anni ed è presente nella nostra città tramite l’Ente Decorazione Floreale Amatori di Sanremo.
Con la preziosa collaborazione dei tanti volontari (veri artisti!) dell’Associazione, in occasione del prossimo Corso Fiorito la zona storica di Via Corradi e Piazza S.Siro sarà abbellita dalle decorazioni floreali appositamente allestite e confezionate. In particolare se ne potrà godere la bellezza nella "piazzetta" di Via Corradi, intorno al pozzo caratteristico, ed in Piazza S.Siro sulla scalinata antica antistante la nostra Cattedrale.
Questa suggestiva opera di arredo urbano sarà quindi motivo in più per visitare le nostre belle strade e piazze storiche, arricchite per l’occasione di fiori e di creazioni artistiche, e per godere delle offerte commerciali dei nostri negozi.
Aspettiamo tutti quindi, concittadini e turisti, a fare una visita e rendere così omaggio agli eleganti lavori di decorazione floreale.

Monica Paracchini, Presidente C.I.V. Luce a San Siro