I compleanni dei sacerdoti e religiosi in questo mese di gennaio

Chiediamo scusa, per il ritardo con cui pubblichiamo la rubrica, è stata una grossa dimenticanza, non certo voluta, alla quale cerchiamo di porre rimedio facendo gli auguri a tutti!
Chiediamo scusa, per il ritardo con cui pubblichiamo la rubrica che ricorda i compleanni dei sacerdoti e religiosi della Diocesi di Ventimiglia Sanremo, in questo mese di gennaio. E’ stata una grossa dimenticanza, non certo voluta, alla quale cerchiamo di porre rimedio facendo gli auguri a tutti coloro che, ormai hanno già festeggiato il loro compleanno: il 2 Don Livio Realini, parroco di Nostra Signora degli Angeli, fraz. Piani Cipressa, Fratel Corrado Tanasi e Don Quinto Moccagatta; il 3, Don Luciano Raffaele Duca, parroco di Nostra Signora Assunta a Pompeiana; il 6, Padre Pierino Lanza, parroco della Visitazione di Maria Ss.ma a Cipressa; l’11 Don Massimilano Civinini, vicario parrocchiale di Maria Ausiliatrice in Vallecrosia, e Padre Antonio Esposito; il 16 don Rito Alvarez, amministratore parrocchiale della Natività di Maria Santissima a Ventimiglia; il 17, Don Giovanni Tonelli, il 20, Don Lorenzo Alofa, vicario parrocchiale di Sant’Agostino a Ventimiglia e oggi (21 gennaio) facciamo i nostri più sentiti auguri a Don Salvatore Crisopulli, parroco di San Lorenzo Martire a Vallebona.
Nei giorni che seguiranno dobbiamo invece ricordare; il 23 Mons. Umberto Toffani, Vicario Generale della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo; il 25, Don Federico Alberti, parroco della Natività di Maria Vergine, fraz. Andagna, Molini di Triora e Don Marco Gasciarino, parroco di Santa Maria Maddalena a Bordighera; il 27 Padre Ennio Bellocchi, vicario parrocchiale Immacolata Concezione in Bordighera e Don Luigi Rubino, parroco di Sant’Antonio a Carpasio; il 29, Padre Angelo Fogliati.
A loro vanno i nostri migliori auguri di buon compleanno!