Donne gratis allo stadio? Cristina Barabino plaude all’iniziativa della famiglia Del Gratta

20 gennaio 2010 | 12:22
Share0
Donne gratis allo stadio? Cristina Barabino plaude all’iniziativa della famiglia Del Gratta

“Tutti conoscono la passione mia e della mia famiglia nei confronti di questa squadra e di questa gloriosa maglia” che grazie alla nuova dirigenza sta risorgendo dalle ceneri e si avvia verso palcoscenici più consoni alla sua storia”

Donne gratis allo stadio? Cristina Barabino, candidata alle prossime elezione regionali per Biasotti presidente, plaude all’iniziativa della famiglia Del Gratta che prevede l’ingresso libero per tutte le donne allo stadio Comunale in occasione del big-match di domenica 24 gennaio tra Sanremese e Sestri Levante.
"Voglio pubblicamente ringraziare la famiglia Del Gratta" ha detto la Barabino – per questa magnifica opportunità che viene concessa a tutte le donne. Davvero bravi, anche perché non hanno necessariamente aspettato la ricorrenza dell’8 marzo per un’iniziativa del genere!".
La Sanremese sta dominando il campionato di Eccellenza ligure dopo aver già conquistato la Coppa di categoria.
La sfida contro il Sestri Levante, una delle formazioni più forti del girone, è in programma domenica 24 gennaio con inizio alle ore 15.
"Tutti conoscono la passione mia e della mia famiglia nei confronti di questa squadra e di questa gloriosa maglia" conclude Cristina Barabino "che grazie alla nuova dirigenza sta risorgendo dalle ceneri e si avvia verso palcoscenici più consoni alla sua storia. Io domenica sarò sicuramente allo stadio e spero che a fare il tifo sano e corretto ci siano tante altre donne come me, e magari anche tanti piccoli e piccolissimi tifosi, tutti uniti a sostenere la squadra del nostro cuore ma sempre rispettando il valore dell’avversario".