Domenica 10 gennaio ad Arma di Taggia incontro con Lorenzo Beccati: “Dal Gabibbo al romanzo storico”

8 gennaio 2010 | 10:00
Share0
Domenica 10 gennaio ad Arma di Taggia incontro con Lorenzo Beccati: “Dal Gabibbo al romanzo storico”

Lorenzo Beccati è un autore televisivo e scrittore italiano: è stato tra gli autori dei programmi Mediaset “Drive In”, “Lupo solitario”, “Odiens”, “Paperissima”, “Paperissima sprint”, “Estatissima”, ed infine “Striscia la notizia”

L’Ufficio Cultura del Comune di Taggia organizza un incontro pubblico dal titolo:
“Dal Gabibbo al romanzo storico”, Lorenzo Beccati conversa con Giovanni Choukhadarian che si terrà domenica 10 gennaio 2010 alle ore 17,30 nella Villa Boselli ad Arma di Taggia.
Lorenzo Beccati è un autore televisivo e scrittore italiano.
È stato tra gli autori dei programmi Mediaset “Drive In”, “Lupo solitario”, “Odiens”, “Paperissima”, “Paperissima sprint”, “Estatissima”, ed infine “Striscia la notizia”, dove collabora ulteriormente, ricoprendo l’importante funzione di voce del Gabibbo.
 È anche scrittore e autore di libri e saggi quali “La notte dei commercialisti viventi”, edito da Baldini e Castoldi, “Storie Tattoo” edito da Lupetti e Fabiani, “Il barbiere di Maciste” edito da Kowalski, “Il santo che annusava i treni”, nonché della trilogia di thriller a sfondo storico pubblicata da Kowalski: “Il guaritore di maiali” (2007), “Il mistero degli incurabili” (2008) e “L’uccisore di seta” (2009).
 Del suo lavoro in televisione e di quello letterario Lorenzo Beccati ne parlerà con il pubblico nella conversazione moderata dal giornalista Giovanni Choukhadarian.
"Sono molto felice di poter iniziare il nuovo anno incontrando insieme all’amico Giovanni un personaggio importante ed eclettico come Lorenzo Beccati – dice Roberto Orengo Consigliere Delegato alla Cultura. Sono sicuro che in molti saranno interessati di scoprire la voce del Gabibbo e le qualità dello scrittore".