Pallanuoto |
Imperia
/
Sport
/

10° giornata di campionato di serie A1: RN Carige Imperia ospite a Napoli del CN Posillipo

4 gennaio 2010 | 14:02
Share0
10° giornata di campionato di serie A1: RN Carige Imperia ospite a Napoli del CN Posillipo

“Con rispetto andremo a combattere fino all’ultimo e a cercare di continuare a costruire il nostro gioco e i nostri equilibri”, queste le parole di Mister Capanna

Dopo la pausa Natalizia si prospetta una Befana impegnativa per le squadre di pallanuoto imperiesi
Per la 10° giornata di campionato di serie A1 i ragazzi della RN Carige Imperia saranno ospiti a Napoli del CN Posillipo (quinto in classifica).
La partita, collegamento Adsl permettendo, sarà trasmessa in diretta audio, inizio ore 19, sul sito
www.rarinantesimperia.it
Sempre per la 10° giornata le ragazze della Mediterranea, attualmente seconde in classifica, saranno impegnate a Firenze nelle acque della prima della classe: la Fiorentina Waterpolo. Inizio partita alle ore 18. Questo il commento di mister Capanna: "Dopo il meritato riposo seguito ad  un anno incredibile che ci ha visto passare dall’inferno al paradiso e affrontare ogni situazione con unione, impegno e umiltà qualità sulle quali vogliamo costruire il nostro futuro, ci apprestiamo ad affrontare la prima in classifica.
La partita con la Fiorentina si presenta ardua dopo le vacanze e sapendo il valore assoluto delle avversarie. Noi per atteggiamento e caratteristiche ci siamo preparati con attenzione e la voglia di provare a metterle il più possibile in difficoltà, esaltando le nostre qualità e limitando i loro punti di forza. Con rispetto andremo a combattere fino all’ultimo e a cercare di continuare a costruire il nostro gioco e i nostri equilibri".