Vittoria in trasferta per la Scuola Basket Vallecrosia

15 dicembre 2009 | 11:18
Share0
Vittoria in trasferta per la Scuola Basket Vallecrosia
Vittoria in trasferta per la Scuola Basket Vallecrosia
Vittoria in trasferta per la Scuola Basket Vallecrosia

“La squadra allenata dal collega Simone Sandel era evidentemente più giovane” commenta l’allenatore ospite Gabriele Alessio. “Nel campionato Aquilotti giocano i nati nel 99 e 00. Questa volta sono riuscito a schierare qualche “anziano” in più

Ancora un pomeriggio tutto dedicato al Minibasket quello che si è giocato sabato scorso presso la Palestra di Taggia. A fronteggiare la squadra di casa la Scuola Basket “We got game 08” di Vallecrosia.
Gli Aquilotti di entrambe le compagini si sono affrontati in un match vinto dagli ospiti.
“La squadra allenata dal collega Simone Sandel era evidentemente più giovane” commenta l’allenatore ospite Gabriele Alessio. “Nel campionato Aquilotti giocano i nati nel 99 e 00. Questa volta sono riuscito a schierare qualche “anziano” in più.
Oltre ai sei tempi previsti negli incontri Aquilotti si sono svolti due tempi in più, per far giocare tutti quanti. Questo grazie alla sempre generosa ospitalità dell’Olimpia Arma di Taggia che ha offerto merende per tutti. Unico rammarico è il non essere riuscito a schierare un quartetto tutto rosa a causa di qualche assenza delle mie giocatrici.”
La Scuola Basket Vallecrosia sta infatti cercando altre giovani giocatrici nate tra il 98 ed il 2000 per formare al più presto una squadra affiatata. Gli allenamenti si svolgono presso il Pallone di Vallecrosia in orario doposcuola. Se hai la passione per questo favoloso sport e non sai dove praticarlo si può contattare direttamente l’allenatore al numero 3470012846 oppure alla mail lele767@hotmail.it

Hanno giocato per la S.B. Vallecrosia:
Andrea Teofili, Simone Tabbacchiera, Riccardo Teutino, Filippo Pulzato, Sabrina Riello, Lisa Cavaliere, Maria Chiara Zanoni, Pietro Troia, Davide Bini, Paolo Agnese, Valerlo Donetti, Olmo Paci, Andrea e Fabio Saturno, Erik Vivo e Tommaso Mondino.
Coach: Gabriele Alessio