Serata di auguri e beneficenza al Teatro Salvini di Pieve di Teco

20 dicembre 2009 | 16:48
Share0
Serata di auguri e beneficenza al Teatro Salvini di Pieve di Teco

L’ingresso è gratuito con offerta libera da devolvere alla locale casa di Riposo “Sen. Borelli” che, a margine della serata, offrirà un brindisi augurale agli intervenuti

Martedì 22 dicembre alle ore 21.00, nella splendida cornice del teatro Salvini, il Comune di Pieve di Teco è lieto di ospitare un concerto di canti natalizi, portato in scena dal Coro Mongioje di Imperia.
L’ingresso è gratuito con offerta libera da devolvere alla locale casa di Riposo “Sen. Borelli” che, a margine della serata, offrirà un brindisi augurale agli intervenuti.
Prenotazione, fino ad esaurimento posti, al nr. 3204303372.

Luigi Tangorra, Vicesindaco con delega al Turismo ed alle Manifestazioni:
“Anche quest’anno il Comune di Pieve di Teco ha voluto organizzare una serata  “augurale”, in compagnia di un classico repertorio di canti natalizi, questa volta proposti dal Coro Mongioje di Imperia.
Il concerto, è stato organizzato in stretta collaborazione con la casa di Riposo “Sen. Borelli” che, a termine del concerto, offrirà un piccolo buffet con brindisi  d’auguri, nell’ adiacente “casa Sibilla”.
Anche per questa manifestazione, come già successo spesso in passato, l’Amministrazione Comunale ha voluto proporre un gesto di solidarietà all’interno di un’allegra serata di svago, organizzando una  raccolta fondi da devolvere, in questa occasione, alla locale Casa di Riposo.
Da parte del Comune di Pieve di Teco, un ringraziamento particolare al Coro Mongioje ed al suo Presidente Ascheri Giuseppe per la disponibilità dimostrata, ed un sincero augurio di un sereno Natale e di un felicissimo anno nuovo a tutta la cittadinanza.