Baskey Under 19 |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Sconfitta per il Basket Club Ospedaletti contro l’Aurora Basket Chiavari

16 dicembre 2009 | 07:26
Share0
Sconfitta per il Basket Club Ospedaletti contro l’Aurora Basket Chiavari

Un vero peccato perchè era una partita che poteva essere vinta con maggiore grinta, più spirito di sacrificio e senza l’eccessivo nervosismo che in più occasioni non ha fatto altro che complicare ulteriormente le cose

Sconfitta per gli Under 19 del Basket Club Ospedaletti opposti, sul parquet casalingo, ai pari età dell’Aurora Basket Chiavari. Ad un ottimo inizio, caratterizzato da un’attenta difesa ed un brillante gioco d’attacco (24-13 al termine del primo quarto), i ponentini hanno contrapposto un brutto secondo quarto, in cui si è assistito ad  un peggioramento delle medie di tiro e soprattutto ad una minore applicazione difensiva: i chiavaresi ne hanno approfittato non solo recuperando lo svantaggio, ma addirittura andando al riposo sopra di 7 punti. Ultimi due quarti in sostanziale equilibrio, con gli atleti allenati da Michele Fuoglio che non hanno tuttavia mai dato la sensazione di poter riprendere in pugno l’incontro.
Un vero peccato perchè era una partita che poteva essere vinta con maggiore grinta, più spirito di sacrificio e senza l’eccessivo nervosismo che in più occasioni non ha fatto altro che complicare ulteriormente le cose.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 81 – AURORA BASKET CHIAVARI 92 (24-13; 39-46; 61-66)
Basket Club Ospedaletti: Zambara Simone, Artioli Livio, Cora Alessandro, Giordano
Stefano, Guglieri Maurizio, Albe’ Simone, Perotto Simone, Daldi Fabio, Abello
Alessandro, Paganini Cristiano. Allenatore Michele Fuoglio