Sconfitta esterna per la squadra di basket femminile del Bc Ospedaletti

20 dicembre 2009 | 14:50
Share0
Sconfitta esterna per la squadra di basket femminile del Bc Ospedaletti

Dall’inizio della partita alla fine del secondo quarto, la formazione del coach Bracco mantiene il vantaggio giocando a fasi alterne, si vedono buone azioni ma anche errori in fase di realizzazione

Ultima partita del girone di andata del campionato B regionale contro la
Pallacanestro Loano che batte le orange con il punteggio di 45 a 41.
Dall’inizio della partita alla fine del secondo  quarto, la formazione del coach Bracco mantiene il vantaggio giocando a fasi alterne, si vedono buone azioni ma anche errori in fase di realizzazione.
Dopo il riposo, la reazione per staccare ulteriormente le avversarie non avviene, ma anzi un black out complessivo della squadra,  dà alle ragazze del Loano la possibilità di rimontare e superare il BCO, concludendo il terzo quarto  38 a 31.
Nell’ultima frazione di gioco si rivede la grinta giusta, ma non sarà sufficiente per la rimonta che si ferma a -4.
Bene il capitano della formazione orange Gajani che nonostante la febbre riesce a segnare 22 punti. La sconfitta, per il coach dell’Ospedaletti, è riassunta nella poca determinazione  e dalle troppe conclusioni non realizzate, per una partita, contro l’ultima in classifica, che si doveva e si poteva vincere. Arbitraggio non brillante da parte dell’unico arbitro presente.
Si va quindi alla pausa del campionato  con un bilancio di 4 sconfitte esterne e 3 vittorie casalinghe, la ripresa e l’inizio del girone di ritorno è in programma per il 10 gennaio 2010.

Pall.Loano – BC Ospedaletti    45-41    (13-17, 10-8, 15-6, 7-10 )

BC Ospedaletti: Gajani 22, Vaccaro 2, Sarti 8, Rovere 4,  Giovannini 1, Gestro 4, Mamone, Zappia n.e., All: Bracco F.