Sanremese-Caperanese in diretta domenica 13 dicembre su “Radio Amicizia” e “Riviera24”

Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 15 di domenica 13 dicembre avrà l’opportunità di vivere in diretta tutti i 90 minuti della sfida tra la prima e la settima in classifica
Per l’ottavo anno consecutivo "Radio Amicizia" propone "Amicizia Sport", trasmissione domenicale interamente dedicata allo sport. Questa domenica sarà proposta la radiocronaca diretta di Sanremese-Caperanese e, come sempre, gli aggionamenti dagli altri campi, dalla Serie A sino alla Terza Categoria. A partire dalle 19 nella trasmissione "Tempi Supplementari" di Luciano Breviario, si potrà ascoltare una panoramica completa di tutti i risultati di calcio: A, B, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.
Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 15 di domenica 13 dicembre avrà l’opportunità di vivere in diretta la partita tra le prime due in classifica, ossia la Sanremese (prima con 37 punti) e la Caperanese (seconda con 27 punti, a 10 lunghezze di distaccco dai biancoazzurri) giocherà allo stadio "Comunale" di Sanremo.
Cliccando sul link di "Radio Amicizia", che si trova in alto a destra nell’home page di www.riviera24.it, sarà possibile ascoltare in diretta, in streaming, la cronaca integrale del match.