Sabato 19 e domenica 20 dicembre a Vallecrosia la Prima edizione di “Gustitalia”

All’expo partecipano produttori liguri che presentano l’olio novello con tutti i suoi derivati come pesto, salse varie, e i classici vini come Vermentino, Pagato,e Ormeasco, dalla Calabria e Sardegna con tutti i loro migliori prodotti tipici
Sabato 19 e Domenica 20 dicembre sul solettone sud di Via Col. Aprosio appuntamento con gli estimatori delle tipicità italiane.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Gustitalia, con il Patrocinio del Comune di Vallecrosia.
La manifestazione vuole essere una vetrina straordinaria per la valorizzazione del prodotto tipico e della tradizione dei singoli produttori che partecipano all’evento e delle Regioni da cui provengono.
All’expo partecipano produttori liguri che presentano l’olio novello con tutti i suoi derivati come pesto, salse varie, e i classici vini come Vermentino, Pagato,e Ormeasco, dalla Calabria e Sardegna con tutti i loro migliori prodotti tipici, le Aziende Agricole che offrono i prodotti della loro terra e quelli da loro trasformati (marmellate, salse, sciroppi), le torte di nocciola e i classici dolci Piemontesi, dalle cui valli provengono anche prelibatissimi formaggi, salumi, salsicce artigianali, oltre ai vini del Monferrato e dell’Astigiano.
Un week end in cui non si può perdere l’occasione offerta dal Comune di Vallecrosia e da Gustitalia per visitare i numerosi stand e gustare le prelibatezze presentate