Ringraziamenti del presidente dell’Usd Sanremese Calcio 1904, Marco Del Gratta a Donato di Ponziano

18 dicembre 2009 | 13:19
Share0
Ringraziamenti del presidente dell’Usd Sanremese Calcio 1904, Marco Del Gratta a Donato di Ponziano

La società di corso Mazzini, rende nota la decisione di seminare il manto erboso dello stadio Comunale: “Pur non essendo in un periodo dell’anno ottimale, dice Marco Del Gratta,abbiamo deciso di seminare il campo per migliorare il manto il più possibile”

Il presidente dell’Usd Sanremese Calcio 1904, Marco Del Gratta esprime la sua gratitudine al presidente della Casinò Spa, Donato Di Ponziano, e ai vertici della società che gestisce la casa da gioco per la cena di Natale e per lo spazio concesso in occasione della festa natalizia.
Oltre a questa comunicazione, la società di corso Mazzini, rende nota la decisione di seminare il manto erboso dello stadio "Comunale". "Pur non essendo in un periodo dell’anno ottimale – dice Marco Del Gratta – abbiamo deciso di seminare il campo per migliorare il manto il più possibile. Questo per concludere nel modo migliore una stagione che ci vede impegnati su vari fronti. Purtroppo, non ci è stato possibile seminare prima perché abbiamo ottenuto la gestione soltanto il 1° settembre di quest’anno. La situazione scandalosa che abbiamo ereditato, ha determinato questa scelta. Per poterci allenare nel periodo della semina, abbiamo inolrato una richiesta al comune per avere i campi di Pian di Poma". La Sanremese tornerà al "Comunale" sabato 9 gennaio in occasione della rifinitura che precederà la partita casalinga contro il Rapallo.
L’Usd Sanremese Calcio 1904, inoltre, comunica agli organi di stampa che Fabio Lazzarini è entrato a far parte dei quadri tecnici della società. Lazzarini si occuperà della "Scuola calcio", fascia 2003. "Entra a far parte della nostra famiglia e di questo progetto una persona estremamente competente – dichiara Marco Del Gratta -. Fabio, oltre ad essere un amico di vecchia data, è un profondo conoscitore di calcio".
L’addetto stampa
Romano Lupi