Prato Nevoso: Mondolé, successo per l’Open Season

6 dicembre 2009 | 14:41
Share0
Prato Nevoso: Mondolé, successo per l’Open Season
Prato Nevoso: Mondolé, successo per l’Open Season
Prato Nevoso: Mondolé, successo per l’Open Season
Prato Nevoso: Mondolé, successo per l’Open Season

Durante la serata, un gustoso fuori programma è stato rappresentato dai collegamenti telefonici effettuati in diversi momenti dello spettacolo da vip di livello nazionale quali Luca Giurato, Barbara D’Urso, Elisa Isoardi, Andy Luotto e Simona Izzo

Pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Prato Nevoso, nel comprensorio del Mondolé Ski, per l’Open Season Show.
Se il clou della serata è stato, come era previsto, il concerto degli Zero Assoluto, il successo è andato oltre le più rosee previsioni della vigilia anche per tutti gli altri momenti della giornata.
A cominciare dall’inaugurazione avvenuta nel pomeriggio del parco giochi sulla neve Pratolandia, ieri con ingresso gratuito per tutti. E poi, davvero tanta gente anche per l’inaugurazione del centro commerciale naturale del Borgo Stalle Lunghe, al cui taglio del nastro hanno partecipato il Consigliere Regionale, Alberto Cirio, e gli assessori provinciali Pietro Blengini, ex sindaco di Frabosa Sottana, e Claudio Sacchetto. La festa si è svolta in un’atmosfera davvero calda ed è stata coronata dallo spettacolo pirotecnico.
Dalle 20 in poi, per tutta la serata, circa 2.000 persone hanno sciato gratuitamente nell’impianto Notturno di Prato Nevoso, che da martedì per tutta la stagione sarà aperto per 4 sere a settimana con la possibilità, il giovedì sera, di sfidare gli amici sul tracciato cronometrato.
Una folla incredibile, anche di non sciatori, si è riversata a Prato per lo spettacolo di cabaret e musica preparato per la serata che ha avuto i suoi momenti più importanti con lo show di Cacioppo da Colorado Café e naturalmente con il concerto degli Zero Assoluto che hanno presentato al pubblico tutti i loro più grandi successi.
Durante la serata, un gustoso e apprezzatissimo fuori programma è stato rappresentato dai collegamenti telefonici effettuati in diversi momenti dello spettacolo da vip di livello nazionale quali Luca Giurato, Barbara D’Urso, Elisa Isoardi, Andy Luotto e Simona Izzo. In particolare, il collegamento con Luca Giurato, durato oltre un quarto d’ora, ha offerto siparietti molto divertenti, mentre Barbara D’Urso ha proposto in diretta la sua collaborazione per organizzare, più avanti nella stagione, una giornata benefica sulla neve in favore dei bambini malati. Occasione che è stata colta al volo dai responsabili di Prato Nevoso che si sono messi subito al lavoro per organizzare la giornata, che si svolgerà probabilmente a febbraio.
Al termine del concerto, gli Zero Assoluto si sono intrattenuti con il pubblico firmando ininterrottamente autografi per più di un quarto d’ora. Serata davvero speciale per 10 ascoltatori di Radio 103: i fortunati vincitori del concorso organizzato da Prato Nevoso in collaborazione con l’emittente ligure hanno potuto vivere un back stage privato di 15 minuti con gli Zero Assoluto.

Per informazioni e aggiornamenti su condizioni della neve e impianti aperti, si può consultare il sito www.mondole.it o i siti delle tre stazioni.