Nella Cattedrale il tradizionale Concerto di Natale del Coro Polifonico Città di Ventimiglia

18 dicembre 2009 | 12:51
Share0
Nella Cattedrale il tradizionale Concerto di Natale del Coro Polifonico Città di Ventimiglia

I brani scelti per il programma spazieranno tra le più celebri melodie che ogni anno allietano e “riscaldano” i cuori nel periodo natalizio,sia dal repertorio sacro che al profan

Domenica 20 dicembre si esibirà nello splendido " scenario " della Cattedrale dell’Assunta con il tradizionale Concerto di Natale il Coro Polifonico Città di Ventimiglia diretto dal M° Romano Pini.
I brani scelti per il programma spazieranno tra le più celebri melodie che ogni anno allietano e "riscaldano" i cuori nel periodo natalizio,sia dal repertorio sacro che al profano.
L’appuntamento è per le ore 21.15 .La cittadinanza è cordialmente invitata unitamente ai molti "Spantegai" rientrati per le Festività.Con questo appuntamento il Coro manifesterà i migliori Auguri a tutti i suoi fans ed a tutta la Città di Ventimiglia.
L’evento verrà ripetuto ai primi di gennaio a Bordighera alla Chiesa di Terrasanta; a Sanremo invece si terrà un altro Concerto il 23 gennaio nella concattedrale di San Siro con repertorio lirico-religioso.