Mondolè Ski, da mercoledì aperti tutti i collegamenti

21 dicembre 2009 | 11:09
Share0
Mondolè Ski, da mercoledì aperti tutti i collegamenti

Nel comprensorio si attende la spruzzata di neve prevista per le prossime ore per preparare al meglio altre piste e presentarsi così per la settimana di Natale con un’offerta completa per i propri frequentatori

Da mercoledì, si potrà sciare nell’intero comprensorio del Mondolé. Aprono infatti anche i collegamenti tra Artesina e Prato Nevoso, andando a completare l’offerta sciistica che già in questo fine settimana ha visto collegate Prato Nevoso e Frabosa Soprana, per la gioia dei tanti appassionati di sci che hanno affollato le piste del Mondolé. E questo nonostante il fine settimana precedente il Natale sia tradizionalmente riservato all’acquisto degli ultimi regali e veda quindi di solito folle oceaniche nei centri commerciali piuttosto che sulle piste da sci. I tanti che hanno scelto il Mondolé hanno trovato tempo splendido, neve fresca e piste perfettamente preparate.
Nel comprensorio si attende la spruzzata di neve prevista per le prossime ore per preparare al meglio altre piste e presentarsi così per la settimana di Natale con un’offerta completa per i propri frequentatori.

Per aggiornamenti, consulta il sito www.mondole.it o i siti delle tre stazioni.