Mercoledì 30 dicembre al Teatro Comunale di Ventimiglia fantasia di romanze Valzer in danza

22 dicembre 2009 | 11:15
Share0
Mercoledì 30 dicembre al Teatro Comunale di Ventimiglia fantasia di romanze Valzer in danza

Saranno proposte le melodie più belle di opere e operette per creare un ambiente festoso che porterà verso il 2010 con energia

Mercoledì 30 dicembre alle 21.15 al Teatro Comunale di Ventimiglia L’Ariston Proballet di Sanremo vuole salutare il suo affezionato pubblico proponendo uno spettacolo misto di danza, canto e musica per passare un momento di vita assieme in allegria alla vigilia del nuovo anno.
Ospiti della serata il soprano Stefania Pietropaolo e il tenore Gaetano Labalestra.
Saranno proposte le melodie più belle di opere e operette per creare un ambiente festoso che porterà verso il 2010 con energia.
La Compagnia si vedrà impegnata sulle coreografie di Marcello Algeri in un estratti di arie, nel romantico e famoso Danubio Blu di Strauss, in polke e marce per concludere con il brillante Libiamo dalla Traviata di G. Verdi e un fuori programma con la marcia di Radensky.
Un appuntamento da non mancare per iniziare un nuovo anno in un atmosfera di sogno e magia augurandovi che ciò vi accompagni per tutto il corso del 2010.
Distribuzione:
per la danza: Sabrina Rinaaldi e Marcello Algeri, Bianca Bonaldi, Valentina Quaroni, Jessica Gillo, Matteo Donetti, Ophelie Longuet, Lesile Sanna, Kostantin Neroslov
per il canto:
voce soprano: Stefania Pietropaolo voce tenore: Gaetano Gaetano Labalestra