L’under 16 maschile dell’Abc Bordighera ha conquistato due vittorie su tre partite



Nel campionato dipartimentale francese ha rimediato due vittorie in trasferta , la prima sabato 5 dicembre sul campo del Mentone con il risultato di 27 a 26 , la seconda martedì 8 sul campo del Carros per 29 a 23.
Terminato il tour de force di partite per l’Under 16 maschile di Luciano MARTIN che nell’arco di 5 giorni ha disputato tre partite nei campionati dipartimentale francese e regionale italiano con due belle vittorie ed un pareggio maturato sul filo di lana con una squadra largamente rimaneggiata dalle assenze.
Nel campionato dipartimentale francese ha rimediato due vittorie in trasferta , la prima sabato 5 dicembre sul campo del Mentone con il risultato di 27 a 26 , la seconda martedì 8 sul campo del Carros per 29 a 23. Con queste due vittorie ora la formazione italiana guida la propria poule riferita alla prima fase del campionato con 2 punti di vantaggio sulla formazione del Cros de Cagnes.
Mercoledì 9 , alla sera al palazzetto E. Biancheri di via Diaz importante pareggio nella 3^ giornata di andata del campionato regionale ligure per 26 a 26 con il S. Camillo Imperia, partita che valeva lo spareggio per conoscere la formazione che in questa prima fase del campionato doveva contendere il primato alla “fuggitiva” squadra della Pallamano Ventimiglia che conduce a punteggio pieno il campionato.
Ma dopo un primo tempo tutto ad appannaggio del S. camillo Imperia che si portava a + 6, la ripresa ha visto la rabbiosa e determinata rimonta della formazione bordigotta che riusciva sul filo di lana ad agguantare un prezioso pareggio che lascia immutate le possibilità di vittoria finale per tutte e tre le formazioni ponentine.
Under 16 maschile
ANDREINI Nicolò , ANTONIOL Andrea, BARONE Jacopo, CANE Alessandro, LUPI Gianluca, MAMONE Marco, MARTIN Stefano, MERLOTTI Fabio, RAPALLINO Giacomo, RUFFINELLI Mattia, SASSO Andrea
Allenatore: Luciano MARTIN