Le iniziative natalizie dell’associazione socio-culturale Arcadia di Diano Marina

11 dicembre 2009 | 12:39
Share0
Le iniziative natalizie dell’associazione socio-culturale Arcadia di Diano Marina

Tra le altre anche un’esposizione di oggetti di artigianato e riciclo realizzati dalle signore di Arcadia per offrire un’enorme gamma di manufatti alla raccolta per la CRI dal 6 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 presso la sede di Arcadia in via Cavour 30

L’associazione socio-culturale Arcadia di Diano Marina organizza per il Santo Natale una serie di iniziative con l’intento di dare il suo piccolo contributo a rendere la nostra cittadina interessante per i residenti e per i tanti turisti che ci onorano della loro presenza.  Arcadia desidera inoltre dedicare tutte le offerte delle sue iniziative natalizie all’acquisto delle strumentazioni necessarie alla nuova autoambulanza che la Croce Rossa di Diano Marina ha recentemente  avuto in dono una  da una cordata di numerosi cittadini.
Si tratta di due mostre e di un incontro recitativo con intermezzo di chitarra così dettagliate:

– Esposizione di oggetti di artigianato e riciclo realizzati dalle signore di Arcadia per offrire un’enorme gamma di manufatti alla raccolta  per la CRI  dal 6 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 presso la sede di Arcadia in via Cavour 30.
– Mostra “Donne di Liguria 1850-1950” in tutte le vetrine di Viale Kennedy, le donne di Liguria tornano a mostrarsi dopo il grande successo avuto alle “Vele d’epoca” dal 15 dicembre 2009 al 15 gennaio 2010 in collaborazione col “Comitato     Valorizzazione Viale Kennedy”.
– Presentazione de “Il ritorno” di Ugo Moriano, suggestivo racconto ambientato nel medioevo magistralmente accompagnato dalla chitarra di Raffaele Di Benedetto Sala consiliare del comune di Diano Marina, martedì 5 gennaio ore 16,30
Inoltre per il nuovo anno, nella propria sede di via Cavour 30 a Diano Marina, l’associazione sta organizzando un “Corso di Scacchi per Principianti”.  Maestro d’eccezione sarà il campione regionale ligure del circolo scacchistico di Imperia. Il corso si articolerà in 10 lezioni serali partendo da Gennaio 2010.   Il costo a partecipante è veramente modesto 40 € per l’intero corso. Iscrizioni al 0183401086.