La “City Touring Srl” di Casoria appaltatrice per il prossimo biennio del servizio di scuolabus

16 dicembre 2009 | 16:02
Share0
La “City Touring Srl” di Casoria appaltatrice per il prossimo biennio del servizio di scuolabus

a gara d’appalto, svoltasi l’altra mattina nella sala consiliare del Comune di Ventimiglia, ha visto la partecipazione di aziende del settore provenienti da tutta Italia.

La società City Touring Srl di Casoria (Na) per due anni e mezzo si occuperà del trasporto scuola bus nella città di Ventimiglia. La gara d’appalto, svoltasi l’altra mattina nella sala consiliare del Comune di Ventimiglia, ha visto la partecipazione di aziende del settore provenienti da tutta Italia. In particolare si sono presentate ditte dalla provincia di Torino e di Pisa. La società vincitrice si è aggiudicata l’appalto con la cifra di 419 euro al giorno. La base di gara aveva un prezzo giornaliero di 470 euro.

La City Touring, che ha sede amministrativa a Sanremo, ed opera da anni in zona nel settore turistico, fino al 2012 si occuperà del trasporto degli studenti ventimigliesi delle scuole primarie e secondarie. Precisamente sono interessate le scuole medie di Roverino, Ventimiglia alta, via Roma, le elementari e le materne di Latte, le scuole elementari di Bevera, Calvo e Torri.

Gli orari rimarranno quelli tradizionali, coincidenti con l’inizio e il termine delle lezioni. Commenta l’assessore ai Servizi Sociali Salvatore Spinella: “siamo sicuri che la nuova ditta vincitrice soddisferà al meglio le esigenze dei giovani studenti e dei loro genitori. Voglio rivolgere alla società i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione”.