L’11 e il 12 dicembre Paolo Massobrio presenta “Adesso, 365 giorni da vivere con gusto”

11 dicembre 2009 | 08:54
Share0
L’11 e il 12 dicembre Paolo Massobrio presenta “Adesso, 365 giorni da vivere con gusto”

L’appuntamento con l’autore, è fissato per venerdì 11 dicembre alle 19, in sala del Consiglio comunale, a Ventimiglia.
Sabato 12 novembre invece alle ore 10 Paolo Massobrio presenterà i suoi libri.

Sarà la Libreria Casella ad ospitare la presentazione del nuovo libro di Paolo Massobrio "Adesso, 365 giorni da vivere con gusto" (Comunica Edizioni, euro 23,50), scritto dal giornalista fondatore di Papillon e autore del best seller "Il Golosario".
L’appuntamento con l’autore, è fissato per venerdì 11 dicembre alle 19, in sala del Consiglio comunale, a Ventimiglia.
Sabato 12 novembre invece alle ore 10 Paolo Massobrio presenterà i suoi libri (GuidaCritica&Golosa, I Giorni del Vino, Il Golosario e Adesso) presso l’Antica Azienda Raineri di via Nazionale, km 132 a Chiusanico.
Paolo Massobrio parlerà anche de Il Golosario 2010, il best seller del fondatore di Papillon, che anche quest’anno segnala mille e più ghiottonerie, vini, negozi, boutique del gusto, enoteche, cantine e i migliori ristoranti d’Italia. Un libro cult per gli appassionati alla scoperta dell’Italia delle produzioni artigianali di qualità e delle due GuideCriticheGolose, entrambe con una parte riguardante la Liguria dove appaiono 246 tra ristoranti titolari e altri locali, oltre a 262 produttori di cose buone.
Quindi "Adesso", 365 giorni da vivere con gusto è un libro scritto per riportare il gusto a 360° dentro le famiglie italiane. E mai come oggi, in un momento in cui si parla di ritorno all’orto di casa e a pratiche di risparmio, questo libro è stato centrato.
Un volume unico, un po’ libro, un po’ diario, dove appuntare le emozioni di ogni giorno e in cui trovare tante risposte legate alla quotidianità che la vita frenetica di oggi ha offuscato. "Adesso 2010" insegna infatti a riscoprire i piccoli segreti per sentirsi bene. La parte del leone la fanno ricette e consigli legati all’alimentazione e al buon bere, ma non mancano consigli pratici su come realizzare un orto sul balcone, come leggere le etichette degli alimenti, come ci si cura con le erbe.
Per maggiori informazioni www.clubpapillon.it