In corso Repubblica a Ventimiglia un banchetto per la raccolta di soldi e di firme pro-canile.

11 dicembre 2009 | 09:51
Share0
In corso Repubblica a Ventimiglia un banchetto per la raccolta di soldi e di firme pro-canile.

Il banchetto sarà allestito sabato 12 e domenica 13 dicembre dalle 9 alle 18. Tutti gli amanti degli animali ed in modo particolare dei cani e dei gatti randagi, sono invitati a far visita al banchetto

Sabato 12 e domenica 13 dicembre dalle 9 alle 18, la Lega per la Difesa del Cane posizionerà, in Corso Repubblica a  Ventimiglia un banchetto per la raccolta di soldi e di firme pro-canile. Tutti gli amanti degli animali ed in modo particolare dei cani e dei gatti randagi, sono invitati a far visita al banchetto.
Con l’occasione, verranno fornite tutte le informazioni relative alla controversia in corso tra Lega del Cane e Comune di Ventimiglia, o più precisamente con il Sindaco Scullino, che intende spedire i cani del Canile in rifugi privati dove difficilmente saranno adottati da qualcuno poichè sono fonte di guadagno per gli stessi e dove si dovrà pagare almeno 4,20 € al giorno per cane, più trasporto e più eventuali interventi chirurgici. "Ma se Scullino non trova i soldi per pagare 2,38 € a cane , costo del canile di Peglia, come potrà trovarne il doppio?" si chiedono i rappresentanti della Lega per la Difesa del Cane.