Il 16 dicembre ad Arma di Taggia “Per non dimenticare” conl’ing. Salvatore Borsellino

13 dicembre 2009 | 14:20
Share0
Il 16 dicembre ad Arma di Taggia “Per non dimenticare”  conl’ing. Salvatore Borsellino
Il 16 dicembre ad Arma di Taggia “Per non dimenticare”  conl’ing. Salvatore Borsellino
Il 16 dicembre ad Arma di Taggia “Per non dimenticare”  conl’ing. Salvatore Borsellino

Salvatore Borsellino si batte da anni perchè l’agenda del fratello Paolo possa finalmente essere restituita e sia fatta luce su questa strage

Il Sanremo Beppe Grillo Meetup annuncia con grande gioia che l’ing. Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, sarà nuovamente con noi e  terrà una conferenza dal titolo: “Per non dimenticare” il 16 dicembre alle ore 21 a Villa Boselli ad Arma di Taggia.

La Conferenza è organizzata da:

– Sanremo Beppe Grillo Meetup

– Sanremo Città Internazionale per la Pace, la Nonviolenza e i diritti umani

– Libera Associazione, nomi e numeri contro le mafie

con il patrocinio del Comune di Arma di Taggia.

Vi chiediamo, possibilmente, di munirvi di una agenda, un quaderno, o un foglio di colore rosso che possa simboleggiare l’agenda di Paolo Borsellino, agenda rossa che il Giudice portava sempre con sè e dove annotava i dati delle indagini sparita misteriosamente il giorno della strage.
Salvatore Borsellino si batte da anni perchè l’agenda del fratello Paolo possa finalmente essere restituita e sia fatta luce su questa strage.

“La lotta alla mafia dev’essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità. (Paolo Borsellino)”

L’ingresso è libero e gratuito e la cittadinanza è cordialmente invitata.