Nello scorso week-end |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Due sconfitte ed una vittoria il bilancio dei tre incontri sostenuti dal Ct Sanremo

15 dicembre 2009 | 10:48
Share0
Due sconfitte ed una vittoria il bilancio dei tre incontri sostenuti dal Ct Sanremo

In Coppa Mista, negli ottavi di finale regionali la squadra A del Ct Sanremo ha battuto il Tc Arenzano per 2-1 e nel prossimo turno, a livello quarti di finale, sfiderà fuori casa il Tc Cervo

Due sconfitte ed una vittoria: è questo il bilancio dei tre incontri sostenuti dal Ct Sanremo nello scorso fine settimana.

COPPA MISTA
– Negli ottavi di finale regionali la squadra A del Ct Sanremo batte il Tc Arenzano per 2-1 e nel prossimo turno, a livello quarti di finale, sfiderà fuori casa il Tc Cervo. Questi i risultati che hanno determinato la vittoria sui genovesi: Siccardi b. Cerruti 6/0 6/3; Micol Galloni b. Minetti 4/6 6/4 6/1; Ghiozzi-Beccaro (Arenano) b. Galloni-Moroni 4/6 6/2 7/5.
Nella stessa competizione, viene invece eliminata la squadra B del Ct Sanremo sconfitta 3-0 nello spezzino contro il Tc Levanto.

RIVIERA DEI FIORI
– La squadra del Tc Imperia vince il derby contro il Ct Sanremo sui campi della Foce per 5-2. Questi i parziali: Rosso (Im) b. Siccardi 6/0 6/4; Moroni (Sr) b. Rapetto 6/4 6/2;  Pighini (Im) b. Viale 6/4 6/2; Dattola (Sr) b. Macaluso 6/0 6/0; Mangia (Im) b. Galloni 6/3 6/2; Rapetto-Rovere b. Siccardi-Moroni 3/6 6/4 6/4; Lagorio-Pighini b. Dattola-Biamonti 6/2 6/2.

COPPA CORRADI
– Giovedì 17 dicembre è in programma il recupero della manifestazione a squadre femminile tra il Ct Sanremo e il Tc Le Palme di Genova sui campi matuziani a livello degli ottavi di finale regionali.