De Luca, Gramagna, Littardi, Simone e Gabriele Caramello Campioni Regionali

Oltre alle 5 medaglie d’oro gli atleti dello Judo Club Ventimiglia hanno portato a casa anche 2 medaglie d’argento, 1 di bronzo e 3 quinti posti
Si è conclusa con la conquista di 5 titoli la partecipazione dello Judo Club Ventimiglia ai Campionati Regionali FIJLKAM svoltisi oggi al PalaCus di Genova.
Lo Judo Club Ventimiglia ha partecipato con 11 atleti suddivisi nelle classi esordienti A (1997), esordienti B (1996 – 1995) e cadetti (1994 – 1993). Alla fine della giornata il bottino raccolto è stato di 5 medaglie d’oro, 2 d’argento, 1 di bronzo e 3 quinti posti, il che vuol dire che tutti i giovani ventimigliesi in gara sono arrivati a disputare una finale medaglia.
Questo il dettaglio dei piazzamenti ottenuti:
PRIMI CLASSIFICATI E CAMPIONI REGIONALI 2009
Simone Caramello 45 kg esordienti A
Eugenio Littardi 73 kg esordienti A
Gabriele Caramello 60 kg esordienti B
Sara De Luca 70 kg esordienti B
Serena Gramagna oltre 70 kg cadetti
SECONDI CLASSIFICATI
Francesca Capossela 48 kg esordienti A
Maruska Iamundo 48 kg esordienti B
TERZO CLASSIFICATO
Tommaso Boero 55 kg cadetti
QUINTI CLASSIFICATI
Simone Feo 45 kg esordienti B
Agostino Vedda 73 kg esordienti B
Alessio Cirelli 55 kg cadetti.
Un risultato veramente soddisfacente che premia il lavoro di squadra fatto quotidianamente in palestra e la passione che i tecnici mettono nel loro lavoro. Un gruppo di ragazzi meravigliosi che ha voglia di lavorare e cercare di migliorarsi sempre di più. Fondamentale anche il ruolo delle famiglie e dei genitori, sempre pronti a partire ed a sostenere i figli nelle trasferte sui tatami di tutta Italia.
Ultima trasferta del 2009 sarà il tradizionale Torneo di Natale che si svolgerà domenica 20 al PalaVaillant di Genova e vedrà scendere in campo gli atleti delle categorie giovanili.