Da domani tutte aperte le stazioni del Mondolé Ski

18 dicembre 2009 | 13:28
Share0
Da domani tutte aperte le stazioni del Mondolé Ski

Chiuso al pubblico lo Snowpark che sabato 19 e domenica 20 dicembre ospiterà la 6a edizione del Railway to Heaven con i migliori rider e skier italiani ed internazionali che si sfideranno all’ultimo trick

Tutte aperte le stazioni del Mondolé Ski, a partire da domani, sabato 19 dicembre. Apre infatti anche Frabosa Soprana, che va ad affiancarsi ad Artesina e Prato Nevoso che già funzionano da qualche settimana.
Frabosa apre da domani le 3 seggiovie di Malanotte, la pista Burrino-Malanotte e il collegamento con Prato Nevoso. Skipassa a 26 euro per gli adulti, 16 per i nati dal 1998 e 7 per i nati dal 2004. Sempre domani, sabato 19 dicembre, grande inaugurazione del parco giochi sulla neve Frabolandia con il nuovo lunghissimo tapis roulant che attraversa tutto il parco e la mascotte Leon pronta a ricevere i bambini con giochi e animazione. Nel giorno dell’inaugurazione, l’ingresso al parco sarà gratuito.
Artesina da domani aperti la seggiovia Colletto, il tappeto Costabella, la seggiovia Mirafiori e la seggiovia Mondolé. Saranno così agibili le piste Colletto, Gaviot, il Campo Scuola Costabella, la pista di collegamento tra Artesina 1300 e Artesina 1400, la pista Mirafiori e le piste del Canalone, con un’ulteriore estensione del dominio sciabile e un totale di 700 metri di dislivello percorribile sci ai piedi. Skipass giornaliero a 24 euro per gli adulti, 16 per i nati dal 1998 e 7 per i nati dal 2004.
A Prato Nevoso, da domani aperti tutti gli impianti e piste, compreso il collegamento con Frabosa Soprana e il parcogiochi Pratolandia. Skipass giornaliero a 26 euro per gli adulti, 16 per i nati dal 1998 e 7 per i nati dal 2004.
Chiuso al pubblico lo Snowpark che sabato 19 e domenica 20 dicembre ospiterà la 6a edizione del Railway to Heaven con i migliori rider e skier italiani ed internazionali che si sfideranno all’ultimo trick. Nella due giorni di contest saranno presenti i team delle migliori aziende di sci e snowboard provenienti da tutta Europa e potrai ammirare le evoluzioni più esagerate sui rails e kicks tirati a lucido. 
Parteciperanno all’evento, al rientro dall’Air and Style Billabong di Innsbruck, Giosrgio Ciancaleoni, 4° posto nella categoria Rookie di uno degli eventi di maggior rilievo nel panorama mondiale; l’austriaco Thomas Vagner e lo svizzero Thomas Frank, entrambi riders del Team Internazione Head Snowboard.
I nazionali presenti saranno Lorenzo Chiala, Max Srampfl e i fratelli Kratter mentre, delle nostre vallate, Massimo Galfrè, la nuova rivelazione Michele Lobrano e … super star Oliver Mondino!
In ambito sci, parteciperà il vincitore della scorsa stagione invernale Raffaele Cusini insieme a Paolo Martinoglio, Federico De Albertis e Marco Edalyn.
Da non perdere assolutamente … Railway to Heaven Super Party al disco pub SnowFever con il gruppo Rock "The Boogie Blood"!

Programma
Sabato 19 dicembre 2009
h. 11.00 – 15.30        Shooting Diurno
h. 17.30 – 20.00        Shooting Notturno
h. 23.00    Railway to Heaven Super Party presso disco pub SnowFever
 Domenica 20 dicembre 2009
h. 12.00 ritrovo allo Snowpark

Per aggiornamenti, consulta il sito www.mondole.it o i siti delle tre stazioni.