Comune di Cipressa vende immobile situato nel centro storico in via Risorgimento e in via Castello

17 dicembre 2009 | 16:28
Share0
Comune di Cipressa vende immobile situato nel centro storico in via Risorgimento e in via Castello

I lotti in questione comprendono alloggi, magazzini, depositi e giardini. Il termine ultimo per presentare le offerte, in busta chiusa, è fissato alle ore 10 di martedì 22 dicembre

Il Comune di Cipressa ha posto in vendita, tramite un’asta pubblica, quattro lotti di un immobile situato nel centro storico in via Risorgimento e in via Castello. I lotti in questione comprendono alloggi, magazzini, depositi e giardini. Il termine ultimo per presentare le offerte, in busta chiusa, è fissato alle ore 10 di martedì 22 dicembre. Varie le basi d’asta dei quattro lotti che vanno da un minimo di 68.732 ad un massimo di 265.210 euro. Maggiori dettagli sono pubblicati sul sito www.comune.cipressa.im.it Gli interessati hanno l’obbligo, prima di depositare l’offerta, di prendere visione in comune di tutta la documentazione.
“Il denaro che sarà recuperato – ha detto il sindaco Filippo Guasco – servirà per cofinanziare la costruzione di una nuova scuola primaria all’avanguardia che sorgerà nella zona adiacente il palazzo municipale. Si tratta di un progetto dal costo complessivo di 1,8 milioni di euro per il quale è già stato ottenuto un finanziamento di un milione da parte della Regione”.