Ceriana saluta l’anno nuovo con la sua Banda Musicale

29 dicembre 2009 | 09:23
Share0
Ceriana saluta l’anno nuovo con la sua Banda Musicale
Ceriana saluta l’anno nuovo con la sua Banda Musicale
Ceriana saluta l’anno nuovo con la sua Banda Musicale

L’appuntamento è alle ore 11.45 in Piazza Marconi a conclusione della solenne celebrazione in Chiesa Parrocchiale

Nel giorno di Natale, con il rientro in casa delle 19 famiglie evacuate, a causa delle copiose precipitazioni degli ultimi giorni, è tornata alla normalità la situazione in paese.  Le gravi preoccupazioni suscitate da una previsione meteo allarmante avevano infatti costretto il Comune a disporre i provvedimenti di evacuazione al fine di garantire l’incolumità degli abitanti di zone a rischio. 
Ora la comunità di Ceriana è pronta a brindare al nuovo anno, nella speranza che esso possa segnare la conclusione di nove anni  di emergenze, con la definizione di piani di evacuazione diversificati nella varie zone di rischio, considerati i significativi interventi di consolidamento effettuati.
Come sempre sarà la Banda Musicale, diretta dal Maestro Angelo Caviglia, a dare il benvenuto al 2010, al ritmo di arie e marce celebri. L’appuntamento è alle ore 11.45 in Piazza Marconi a conclusione della solenne celebrazione in Chiesa Parrocchiale.
Prosegue intanto con successo l’esposizione fotografica nella Fondazione Rubini di Corso Italia, promossa dall’associazione culturale “A Veglia” e dal Foto Club Riviera dei Fiori sezione di Bordighera. 

Programma degli eventi:
Tutti i giorni fino al 6/01: Mostra fotografica nell’atrio della Fondazione “Rubini” di Corso Italia 191-
Venerdì 1° Gennaio: Brindisi di Capodanno con la Banda Musicale di Ceriana, a partire dalle ore 11.45 in Piazza Marconi-

Info: www.ceriana.it